
Casting in Puglia, a Neviano, per la mini-serie Sky con Claudio Bisio intitolata “Cops – Una banda di poliziotti“. Nel cast ci saranno anche Stefania Rocca, Francesco Mandelli, Giulia Bevilacqua, Dino Abbrescia e Giovanni Esposito.
Le prime due puntate della serie sono andate in onda a dicembre scorso, registrando ottimi consensi di pubblico.
E così si cercano adesso figure da inserire nelle nuove puntate che saranno registrate ancora in Puglia. Le selezioni si terranno a Neviano, in provincia di Lecce, dove si svolgeranno anche parte delle riprese. Ed è proprio il primo cittadino di Neviano, Fiorella Maestria, a darne notizia con un post su Facebook nel quale si dice molto felice per un’occasione importante per l’intero paese. I casting per la serie tv di Sky si terranno lunedì 10 maggio, dalle ore 9 alle 19. Le caratteristiche per candidarsi: maggiore età, non essere dipendenti pubblici e essere “disponibili e liberi da impegni nel momento in cui si dovesse ricevere la convocazione per le riprese”.
Il lavoro sarà retribuito. Il compenso sarà di 86 euro lordi al giorno, l’impegno lavorativo dovrebbe comprendere al massimo un paio di giornate, anche consecutive. Per partecipare ai casting in Puglia basta inviare una mail all’indirizzo castingpuglia21@gmail.com specificando nome e cognome, età e numero di telefono. In alternativa alla mail ci si può candidare anche tramite Whatsapp al numero 328.6517975.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento