
Si cercano dieci bambini e due animatori per la realizzazione di un video dedicato alla raccolta differenziata e all’importanza di farla nel modo corretto. A selezionare i protagonisti dello spot sarà niente di meno che Nord Milano Ambiente, la società comunale che si occupa dello smaltimento dei rifiuti nel capoluogo lombardo. E’ proprio a Milano che si faranno le riprese mentre i provini per la selezione dei protagonisti saranno rigorosamente on line.
Il video ha come obiettivo primario quello di sensibilizzare i bambini (e non solo loro) sull’importanza della raccolta differenziata per un corretto smaltimento dei rifiuti nel rispetto dell’ambiente in cui tutti viviamo. E così ecco che i provini per la pubblicità in questione saranno aperti per le comparse e gli attori amatoriali (i due animatori).
Il video lancerà la campagna intitolata “Al proprio posto – Cinisello Balsamo“. Non sono richiesti particolari requisiti per la partecipazione al progetto che sarà a titolo gratuito. Autore e regista del progetto è Oreste Castagna, conduttore di Rai Yoyo.
L’appuntamento con i casting è fissato per sabato 17 aprile, tra le 9 e le 18. Per partecipare, in modo gratuito, si può inviare una mail all’indirizzo comunicazione@nordmilanoambiente.eu. Nella mail andranno specificati i propri dati personali e, per i casting per bambini, i recapiti telefonici dei genitori. Servirà anche la liberatoria per la privacy firmata.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
