
Si cercano 2 attori per il cortometraggio “Uovo alla coque“, progetto “thriller” firmato da quattro studenti di Ingegneria del Cinema del Politecnico di Torino che cercheranno di dare forma ai loro sogni attraverso la realizzazione di questo corto. Il lavoro non sarà retribuito in quanto si tratta di un progetto auto finanziato. Se siete interessati a partecipare ai casting cortometraggio, leggete di seguito per conoscere le caratteristiche dei requisiti richiesti per i due personaggi ricercati!
Gli attori ricercati, come già anticipato, sono 2. Non ci sono particolari caratteristiche fisiche richieste, l’importante è avere un’età scenica compresa tra 55 e 80 anni. Fisicamente, non sono richiesti precisi particolari. Le riprese saranno effettuate a inizio giugno, in via Carlo Allioni 8 (zona Quadrilatero a Torino) con orari da definire.
Anche i provini si svolgeranno nel medesimo luogo il prossimo 15 maggio nel rispetto (ovviamente) delle normative anti Covid 19. Se siete interessati a partecipare a questo progetto, dovrete inviare una mail all’indirizzo S256335@studenti.polito.it, all’attenzione di Edoardo Pelosin allegando un eventuale curriculum e inserendo tutti i dati personali necessari. Le persone che più si avvicinano alla tipologia di personaggi richiesti saranno ricontattati via mail o telefonicamente dagli stessi studenti ideatori del cortometraggio.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento