
Al via ai casting a Roma per attori, attrici e una bambina per un cortometraggio in lingua inglese della durata di 3 minuti. Il cortometraggio verrà diretto dagli studenti della facoltà di Cinema della RUFA, Rome University of Fine Arts. Le partecipazioni non prevedono alcun compenso ma porterebbero visibilità agli attori in quanto il cortometraggio parteciperà a vari festival di livello internazionale. Le riprese si terranno da fine aprile fino ai primi giorni di maggio.
Il cortometraggio, di genere horror, narra le anomale dinamiche innescate dall’arrivo, in una normale famiglia, del nonno appena uscito di manicomio.
Nello specifico per i casting cinema si selezionano:
- Attrice, donna di età scenica compresa tra i 35 e i 50 anni, corporatura snella, capelli ed occhi scuri.
- Attore, uomo di età scenica compresa tra i 35 e i 50 anni, corporatura snella, alto, capelli ed occhi scuri.
- Attrice, bambina di età scenica compresa tra i 5 e i 12 anni, capelli chiari.
- Attore, uomo di età scenica compresa tra i 50 e i 80 anni, corpulento. Per questo ruolo sono previste scene di nudo parziale.
Il casting è aperto ad attori con un minimo di esperienza nel settore. È richiesta una conoscenza almeno discreta della lingua inglese.
Per la candidatura ai casting inviare curriculum vitae e book fotografico a Benedetta Pieri alla seguente mail: benedetta.pieri@unirufa.it
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento