
Beijing Film Academy apre i casting per attori, per la realizzazione di un video musicale surrealista della durata di 6 minuti, in cui un uomo con delle ossessioni per oggetti sferici ruba una biglia ad un bambino e si ritrova a dover scappare dai propri sensi di colpa.
Nello specifico per i casting cinema si selezionano:
- Silvano, attore di età scenica tra i 25 e i 50 anni, per il ruolo da protagonista. Si seleziona preferibilmente un attore professionista con esperienze cinematografiche. Fisico magro, non appariscente e non di bella presenza, grande espressività (da euforia a orrore). Disponibile a farsi mettere delle chiocciole in faccia e sui vestiti. Nel cortometraggio non sono presenti dialoghi. Il protagonista reciterà da solo per il 95% del film. Per questo ruolo sono previsti 3-4 giorni di riprese in Veneto tra la fine di febbraio e marzo.
- Padre di Silvano, attore, anche teatrale, di età scenica 60 anni. Viso austero con rughe ben visibili. Per questo ruolo si prevede un impegno di mezza giornata di riprese in Veneto tra la fine di febbraio e marzo.
Per entrambi i ruoli il compenso sarà da concordare. Le date delle riprese saranno stabilite in base ai dpcm.
Per candidarsi basterà inviare foto, Curriculum vitae e Reel all’indirizzo email lisabattocchiobfa@libero.it
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento