
La società di produzione Oz Film apre i casting per comparse per la serie tv “Storie di una famiglia perbene” di Stefano Reali ispirato all’omonimo romanzo di Rosa Ventrella. La serie tv è ambientata in Puglia e andrà in onda sulle reti Mediaset.
Nello specifico per i casting tv si selezionano:
- Comparse ambosessi tra i 18 e gli 80 anni
- Uomini e donne di etnia albanese, greca e filippina
- Ragazze e ragazzi tra i 10 e i 15 anni
- Ballerine di pole dance
- Pescatori reali
- Musicisti reali
Non saranno prese in considerazione candidature di comparse con piercing, tatuaggi, tagli moderni o dipendenti della pubblica amministrazione.
La produzione ricerca inoltre mezzi di scena:
- Automobili, Moto, camion marcianti d’epoca dal 1970 al 1990 che siano marcianti, in buono stato e con autorizzazione a circolare.
Per candidarsi basterà inviare una mail all’indirizzo figurazioni@ozfilm.it specificando come oggetto storie_figurazioni ed allegando due foto, primo piano e figura intera, scattate in verticale. L’agenzia responsabile dei casting specifica di inviare foto con una buona luce, no selfie, no foto ritoccate, no a foto di gruppo. È richiesto che il viso sia ben visibile e illuminato. Nella mail andranno specificati, anno di nascita, altezza, peso e taglia e contatto personale. È facoltativo l’invio di un breve video di presentazione.
Per proporre mezzi di scena, inviare mail all’indirizzo figurazioni@ozfilm.it allegando foto dell’esterno e dell’interno del veicolo, indicando anno di immatricolazione e contatti personali, specificando nell’oggetto storie_mezzi di scena.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
