
Casting al via per selezionare un attore che possa prendere attivamente parte a un documentario incentrato sulla vita di Pier Paolo Pasolini. Le selezioni sono aperte solo ai residenti nel Lazio perché proprio le riprese saranno girate a Roma. Si preferisce dunque un attore che abiti nella regione.
Attraverso i casting per questo documentario si cerca un uomo (età non specificata) per recitare alcuni stralci di poesie e lettere famose del poeta. I brani sono circa una trentina. Come candidarsi per questo interessante ruolo? Non occorre mandare il curriculum, solo una foto a mezzo busto per valutare inizialmente il solo impatto estetico (una vaga somiglianza con Pasolini rappresenta sicuramente quel quid in più).
A tutti i candidati gli organizzatori del casting spediranno quattro poesie di Pier Paolo Pasolini che dovranno essere poi rispedite via mail in file audio in modo da essere valutata la voce e la dizione. L’indirizzo mail al quale mandare il tutto è provinopasolini@gmail.com. Per candidarsi c’è tempo fino al prossimo 7 febbraio. Il lavoro sarà retribuito per un totale di 150 euro. Maggiori informazioni sulle date di lavorazione saranno poi fornite al candidato prescelto durante le selezioni web.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento