Casting in arrivo per raccontare una storia in onda su rete nazionale. La selezione, in particolare, riguarda due figure:
- una donna stravagante esclusivamente del nord e dalla corporatura robusta;
- un uomo tra i 40 e i 60 anni affetto realmente da sindrome di down.
Il lavoro si svolgerà a Roma e prevede una retribuzione, oltre a un eventuale rimborso spese, vitto e alloggio per i candidati provenienti da fuori. La ricerca è molto urgente e l’impegno è previsto per la metà del mese di febbraio. Per maggiori informazioni o per partecipare al casting tv, è possibile inviare una email all’indirizzo fulvia@corima.tv indicando il ruolo della candidatura nell’oggetto.
Corìma è una società di produzione televisiva e casting, specializzata nella creazione e adattamento di format di intrattenimento per le principali reti televisive italiane: varietà, quiz, game show, factual, talk show, lifestyle. Fondata a Roma nel 2007 da Marina Donato e Massimiliano Lancellotti, vanta nel suo catalogo alcuni tra i più importanti programmi televisivi italiani: da “Tira & Molla” a “Il pranzo è servito”, a “La Corrida”. Dal 2015 la società è attiva anche nell’organizzazione di casting per attori, ballerini, modelli, opinionisti, figuranti e concorrenti. Corìma vanta inoltre una collaborazione con le più importanti aziende di produzione italiane.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento