
Per la realizzazione di una serie tv (della quale per il momento non si hanno molte informazioni) si cercano due bambini gemelli di età compresa tra 4 e 7 anni. Avete due figli gemelli e vorreste per loro una carriera televisiva? Questa potrebbe essere un’occasione giusta da sfruttare! Ecco tutte le informazioni utili sulle caratteristiche da possedere per partecipare con successo alle selezioni.
I bambini gemelli dovranno avere, come già detto, tra i 4 e i 7 anni e dovranno essere omozigoti. I casting bambini saranno dedicati esclusivamente a bambini campani, di origine e residenza. Dovranno avere occhi castano chiaro e capelli castani chiari. Le candidature dovranno arrivare per e mail all’indirizzo klab4film@gmail.com scrivendo nell’oggetto BIMBI GEMELLI. Allegate foto dei piccoli, data di nascita, altezza e contatti telefonici dei genitori, da richiamare nel caso in cui le caratteristiche dei gemelli possano coincidere con la necessità della produzione.
Le date delle riprese della serie tv sono ancora da decidere e saranno concordate in un secondo momento con i diretti interessati. Gli organizzatori dei provini per la ricerca di due gemelli ribadiscono la necessità di essere campani e avere la residenza in Campania. Astenersi in assenza dei requisiti richiesti.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento