Sono partiti i casting figuranti per uno spot di una nota catena in franchising di fast food che prevede due realizzazioni: una a Roma e l’altra a Milano. Le persone prescelte non dovranno recitare la solo stare sedute ai tavoli chiacchierando tra di loro e mangiando.
Attraverso i casting pubblicità si ricercano:
- ambosessi tra i 18 e i 65 anni
Serviranno circa 25 persone che, per entrare a far parte di questo progetto, dovranno essere disponibili a effettuare i tamponi anti Covid nel rispetto delle normative anti contagio attualmente in vigore.
Lo spot per la nota catena di fast food sarà girato a Milano alla metà di gennaio e a Roma alla fine del mese di gennaio. Per questo motivo si darà precedenza ai candidati residenti in Lombardia e nel Lazio. Non è previsto rimborso spese di viaggio ma solo la retribuzione per la giornata di lavoro che, a grandi linee, sarà dalle 9 alle 17 circa.
Per candidarsi i casting di Milano e Roma occorre inviare due foto non modificate all’indirizzo mail castingfiguranti@gmail.com specificando anche i vostri dati anagrafici. Nell’oggetto della mail inserite la scritta Fast Food Roma o Milano in modo che sia subito comprensibile il progetto per il quale vi state candidando. Essendo i candidati tanti, gli organizzatori si riservano di contattare solo le 25 persone prescelte. Per candidarsi c’è tempo fino al 7 gennaio.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento