Sono ripartite le selezioni per trovare ragazzi e ragazze che possano prendere parte a un cortometraggio che affronta un tema quantomai attuale in questi anni ovvero quello del cyberbullismo. Il corto, il cui titolo provvisorio è “Me“, parteciperà a diversi cinema e festival a carattere nazionale e internazionale e si presenta come il risultato di un progetto importante che mira a sottolineare la pericolosità di un fenomeno sempre più in voga purtroppo in quella che possiamo definire l’era dei social.
Attraverso i casting cortometraggio si cercano:
- ragazzi e ragazze frequentanti la seconda o terza media che siano possibilmente di Pescara o città limitrofe
Per candidarsi ai provini è sufficiente inviare una mail all’indirizzo pitsky@libero.it indicando nome e cognome, età, città e recapito telefonico e allegando due foto (una in primo piano e una intera nelle quali si veda bene il viso). Nell’oggetto della mail scrivete “corto Me + la vostra età”. I candidati ritenuti più in linea con le esigenze della produzione saranno rincontattati.
Le riprese del cortometraggio saranno effettuate a Pescara a febbraio 2021. Dopo una prima scrematura via web, i prescelti saranno contattati per un colloquio in presenza, nel rispetto delle normative anti Covid attualmente vigenti.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento