Per la realizzazione del cortometraggio intitolato “Lo sport nazionale” si cerca una figurazione speciale. Il progetto sarà diretto da Andrea Belcastro e prodotto da Lago Film, in collaborazione con Calabria Film Commission. Scopriamo allora le caratteristiche della figurazione richiesta:
- ragazza, età scenica: 16-20 anni, occhi e capelli castani che interpreterà la sorella del protagonista
Nel cortometraggio la giovane sarà infatti Elisa, un’adolescente perennemente in competizione con il fratello maggiore con cui i rapporti sono piuttosto difficili. La sua astuzia, però, le permetterà di cogliere al volo l’occasione che trasformerà questa accesa e perenne rivalità in una situazione da cui trarre beneficio.
Per partecipare ai casting cortometraggio basterà inviare una mail al seguente indirizzo: casting@lagofilm.it allegando un self tape ed eventuale showreel se se ne è in possesso. Le aspiranti candidate potranno anche richiedere stralcio della sceneggiatura per capire meglio la trama del cortometraggio. Le candidature dovranno pervenire entro il 06 dicembre 2020. Il cortometraggio “Lo sport nazionale” sarà interamente girato a Cosenza con date ancora da specificare. Il lavoro sarà retribuito, maggiori dettagli sulla parte economica saranno forniti in un secondo momento.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento