Nel 2021 Elena Bonelli e Pino Quartullo andranno in scena con un nuovo spettacolo intitolato “Roma io ti racconto e canto: dallo stornello al rap“. E nel frattempo sono partite le selezioni per trovare giovani rapper che possano prendere parte allo spettacolo teatrale.
Rapper sì, ma che amino la recitazione. E’ questo il requisito fondamentale per poter partecipare ai casting teatro. Lo spettacolo sarà divertente e dinamico. La protagonista femminile, Elena Bonelli, darà delle vere e proprie lezioni all’interno di una classe particolarmente indisciplinata e difficile. Pino Quartullo, molti anni di esperienza alle spalle, dirigerà lo spettacolo.
Per partecipare occorre inviare un messaggio in direct al profilo Instagram @elenabonelliofficial. In questo messaggio gli aspiranti rapper dovranno specificare nome e cognome e eventuale nome d’arte, recapito telefonico e indirizzo mail valido, allegando poi il link di una loro esibizione. Per candidarsi c’è tempo fino al 20 novembre alle ore 12. Dopo una prima valutazione basata sui casting web, l’ufficio casting contatterà i profili più interessati per un primo colloquio conoscitivo. nel quale saranno forniti ulteriori dettagli sul tipo di impegno lavorativo richiesto.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento