Si cerca un attore per il cortometraggio dal titolo “Sul bordo“, prodotto dal Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, diretto da Lorenzo Tardella. Ecco le caratteristiche che si ricercano per il personaggio:
- uomo con età scenica compresa tra i 50/55 anni, con precedente esperienza e domicilio a Roma. Bella presenza, portamento elegante
Colui che sarà scelto ai casting cortometraggio rivestirà il ruolo di Filippo, uomo di mezza età della medio-alta borghesia: affascinante, elegante. Ricerca, attraverso la giovane compagna Camilla, una leggerezza a cui non era abituato nel precedente matrimonio, e per la quale pensa di essere portato.
Le riprese del corto intitolato “Sul bordo” saranno effettuate a Roma, tra il 20 e il 23 ottobre. Per candidarsi ai casting di Roma potete mandare una mail all’indirizzo sulbordocsc@gmail.com allegando una foto in primo piano, una a figura intera, curriculum e un selftape di presentazione. Il progetto non prevede rimborso spese, ma in quanto cortometraggio ufficiale del centro sperimentale, garantisce una certa visibilità presso festival cinematografici anche a livello internazionale.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento