Si cercano varie figurazioni per la nuova serie tv di Netflix intitolata “Zero” che sarà prodotta dalla Fabula Pictures.
Attraverso i casting serie tv, si ricercano:
- uomini e donne di varie etnie di età compresa tra i 18 e i 70 anni (in particolare persone di origini cubane, nigeriane, congolesi)
- uomini e donne di bellissima presenza di età compresa tra i 18 e i 70 anni
- appassionati di fumetti e cosplay
Le riprese della serie tv “Zero” si terranno tra il mese di settembre e quello di ottobre, con date da definire, interamente a Milano. Ecco perché saranno accettate candidature solo di persone residenti a Milano e dintorni. E allora come candidarsi per i casting a Milano? Sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo castingzeromilano@gmail.com allegando tre fotografie: una intera, una a mezzo busto e una in primo piano dove si devono vedere bene i lineamenti, quindi evitare occhiali da sole, cappelli e accessori vari.
Insieme alle foto andranno specificati anche i vostri dati personali: nome e cognome, età, data e luogo di nascita, altezza, eventuali hobby che vi piacciono e un recapito telefonico al quale sarete eventualmente ricontattati dalla produzione se vi riterrà in linea con le caratteristiche richieste per le figurazioni.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
