A 20 anni dalle riprese de “L’uomo in più” il regista Paolo Sorrentino torna con un casting a Napoli per girare il suo ultimo lavoro: “È stata la mano di Dio“.
Il titolo del film, che sarà distribuito da Netflix, è chiaramente ispirato alla celebre esternazione del fuoriclasse argentino Diego Armando Maradona, ed è un racconto autobiografico della vita del regista, cresciuto a Napoli negli anni ’80, proprio quando il “Pibe de Oro” deliziava con le sue gesta il pubblico del San Paolo.
Infatti, stando a un’intervista rilasciata dal regista partenopeo, Sorrentino sente di dovere la vita proprio al numero 10 del Napoli. Non molti sanno che fu proprio per seguire una partita degli azzurri in trasferta, che il giovanissimo Paolo si salvò dalla terribile tragedia che colpì la sua famiglia.
Ma veniamo ai casting per il film. Le riprese si terranno nelle prossime settimane a Napoli, tra il lungomare e il centro storico.
Il casting riguarda le figurazioni ed è aperto a tutti quanti abbiano le seguenti caratteristiche:
- Bisogna essere maggiorenni
- Non essere dipendenti della pubblica amministrazione
- Non essere stati sottoposti a interventi di chirurgia estetica di qualsiasi genere o entità
- Non avere grossi tatuaggi in parti del corpo visibili
- Non avere i capelli rasati o con doppio taglio
- Non avere le unghie ricostruite in gel
Le figure selezionate saranno regolarmente retribuite, per questa ragione si richiede di portare con se il proprio codice iban, se titolari di conto corrente.
Il casting si terrà il giorno 25 agosto 2020 a Napoli.
L’appuntamento per il casting sarà il giorno martedì 25-08-2020 a PALAZZO FONDI – VIA MEDINA , 24 – Napoli.
Non serve appuntamento. Presentarsi dalle ore 9:30 alle 17:00 con documento d’identità, codice fiscale e codice iban se titolari di c/c.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
