Casting tv in corso per “Ti spedisco in convento“, format importato dal Regno Unito che andrà in onda nel 2021 su Real Time. E allora si cercano le ragazze che, per un periodo, si chiuderanno in clausura per tornare sulla retta via.
I casting tv sono aperti a ragazze dai 18 ai 23 anni che non abbiano grande rispetto delle regole. Non devono avere un lavoro fisso, devono preferire l’immagine alla sostanza, devono avere largo seguito sui social. La missione è quella di cambiare atteggiamento nella vita e diventare diverse: per questo motivo vivranno per un periodo lontano da tutti, amici, fidanzati e familiari, per ritrovare se stesse attraverso la fede.
Gli ingredienti per un programma di successo ci sono tutti e Discovery Italia ha deciso di non perdere questa occasione. “Ti spedisco in convento” andrà in onda probabilmente nel corso del 2021 ma nel frattempo sono partite le selezioni delle protagoniste, come dichiarato da Laura Carafoli, responsabile dei contenuti Discovery Italia.
“Siamo partiti sia col casting che con i conventi. Abbiamo selezionato in tutta Italia ragazze che hanno grande presenza sui social, per farle stare per cinque settimane senza interazione sociale. Sono ragazze che amano divertirsi e detestano le regole, molto appariscenti nel proporsi. Sarà divertente capire come devono lasciare il mondo esterno, non sarebbe un esperimento sociale se scegliessimo ragazze che vanno tutte le domeniche a messa“.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
