“Guess My Age“, selezioni aperte per il programma di Enrico Papi in onda su Tv8. In particolare si cercano figuranti per vestire i panni dei personaggi “sconosciuti”. Il solo requisito è quello di abitare a Milano, dove la trasmissione viene infatti registrata.
I casting tv sono rivolti a figuranti dai 18 ai 99 anni che siano specializzati in qualcosa. Per partecipare occorre inviare un messaggio al numero di Whatsapp 348.4508154 con due foto, nome, cognome, età e provenienza specificando anche quello che siete in grado di fare. I casting a Milano sono aperti fino a prossimo 31 luglio. Le persone scelte saranno retribuite.
“Guess My Age” è un game show a premi tutto Made in Italy, prodotto da “Guess My Age” e in onda dal 28 agosto del 2017 su TV8, dal lunedì al venerdì. In ogni puntata, una coppia di concorrenti prova deve a difendere il montepremi di 100mila euro, indovinando l’età esatta di sette persone comuni mai apparse in televisione e quindi totalmente sconosciute. Proprio per selezionare queste persone sono partiti i casting. Il programma, dinamico e divertente, in queste prime edizioni ha riscontrato grande successo di pubblico e per un breve periodo è stato “promosso” alla fascia serale con tre puntate speciali.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
