Netflix e IFC lanciano un fondo per tutelare lavoratori e le lavoratrici dello spettacolo che in questo delicato periodo caratterizzato dal Coronavirus hanno visto sfumare importanti opportunità di lavoro. Il Fondo di sostegno è dedicato agli assunti nelle troupe di produzioni audiovisive interrotte a causa dell’emergenza Covid-19 e che adesso si trovano, per forza di cose, ad affrontare una fase lavorativa difficile.
Per usufruire del fondo “Italian Film Commissions & Netflix per le Troupe”, istituito da Netflix e IFC – Italian Film Commissions occorre inviare la propria candidatura entro l’11 giugno direttamente dal sito ufficiale dell’iniziativa dove potrete consultare anche i requisiti necessari, l’eventuale documentazione da allegare e le modalità di iscrizione. Il contributo individuale previsto è di 800 euro e sarà erogato fino ad esaurimento del Fondo, sulla base della data di presentazione delle domande. Prima ci si iscrive, dunque, e più possibilità si avranno di poter usufruire con certezza della copertura economica prevista dal fondo.
La collaborazione di Netflix con Italian Film Commissions vuole essere un segnale forte e di sostegno a tutti queli lavoratori e lavoratrici dello spettacolo che si muovono su tutto il territorio italiano. Per avere maggiori informazioni sull’opportunità di accedere al fondo Italian Film Commissions & Netflix per le Troupe” potrete scrivere una mail all’indirizzo: info@fondoifcnetflix.it.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento