“Un’estate all’Isola d’Elba“, si cercano attori per film da girare a luglio in varie località della graziosa isola della Toscana. L’appuntamento con i casting cinema è fissato per venerdì 12 giugno presso il Palazzo de Laugier a Portoferraio, dalle ore 9 alle 18. Tutti coloro che si presenteranno per partecipare alle selezioni dovranno essere muniti di fotocopia del documento di identità fronte retro, codice fiscale, codice Iban personale e indirizzo mail valido.
Oltre alla documentazione precedentemente elencata, gli aspiranti attori dovranno anche indossare mascherine e guanti, come previsto dal Decreto Ministeriale per le norme anti contagio previste per il Covid 19. A loro sarà richiesto di firmare anche un modulo per il trattamento dei dati personali e un’auto-dichiarazione nella quale si certifica di non essere positivi al Coronavirus, di non essere sottoposti a misure di quarantena, di avere una temperatura inferiore ai 37,5 gradi e di non avere sintomi riconducibili al virus.
Per i casting i Toscana si ricercano le seguenti figure:
- bambini e bambine dai 5 ai 10 anni di età (per loro serviranno i documenti anche di entrambi i genitori)
- uomini e donne dai 18 ai 74 anni di tutte le etnie
- uomini e donne dai 18 ai 74 anni con esperienza di recitazione per alcune parti di figurazione speciale
- coppie e famiglie vere che siano comunque residenti nella stessa abitazione
- ragazzi dai 18 ai 28 anni che siano fratelli e sorelle o che comunque abitino nella stessa casa
Aperti anche i casting comparse per la ricerca di persone:
- con cane
- che sappiano andare in bicicletta
- con patente e auto propria
- proprietarie di auto d’epoca
Le riprese del film “Un’estate all’Isola d’Elba“, diretto da Jophi Reis, saranno effettuate nel mese di luglio. Il lavoro sarà regolarmente retribuito come da direttive CCNL. Per maggiori informazioni potete scrivere all’indirizzo mail stefania.bcasting@gmail.com.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
