Cercasi un attore e un’attrice per un documentario sulle nuove tecnologie che verrà girato nel Lazio in più giornate (circa trenta). Le date al momento non sono ancora state ufficializzate e si attendono dunque maggiori informazioni al riguardo.
Nel frattempo però sono aperti i casting per trovare quelli che saranno i due protagonisti di questo progetto. Ecco le caratteristiche principali:
- attrice tra i 40 e i 50 anni, con comprovata esperienza nella recitazione e nella conduzione. Dovrà presentare, soprattutto con voce fuori campo, le varie novità in materia di strumenti tecnologici
- attore tra i 45 e i 55 anni con molta esperienza nella recitazione anche mimica. Dovrà recitare fingendo di telefonare o di usare alcuni nuovi dispositivi elettronici
Per entrambe le figure sarà necessario possedere un‘ottima dizione, senza alcuna inflessione dialettale. Una corsia preferenziale sarà concessa agli attori che abbiano maturato una certa esperienza nel campo della recitazione muta. I casting sono aperti a attori e attrici di tutta Italia purché rispecchino le caratteristiche sopra elencate. Per candidarsi basterà inviare il curriculum e due foto all’indirizzo mail veronicacasellidoc@gmail.com. Solo coloro che convinceranno gli addetti ai lavori saranno ricontattati.
Il documentario sulle nuove tecnologie verrà poi trasmesso su un canale web tematico. E’ prevista una retribuzione per coloro che saranno scelti come protagonisti.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento