Al via ai casting cinema per il cortometraggio “Una gioia immensa” scritto e diretto da Lele Nucera e prodotto da Obiettivi Creativi, Baobei Production e Ciak Calabria. Il corto, tratto da una storia vera, è ambientato in un piccolo paese della Calabria e narra di un sequestro di persona avvenuto nella Locride negli anni 80. La vittima, protagonista del corto, è un ragazzo di 12 anni, figlio di un professionista della Locride, che viene tenuto in prigionia e liberato dopo 59 giorni a seguito del pagamento di un riscatto di circa mezzo miliardo delle vecchie lire. La storia si concluderà con un lieto fine. Il cortometraggio avrà una durata di 15 minuti, ed è un omaggio a tutte le vittime di sequestro, fenomeno piuttosto diffuso nel territorio della Locride durante gli anni 80.
Nello specifico per i casting bambino si seleziona:
- 1 ragazzo di 12 anni per il ruolo da protagonista. Capelli castani mediamente lunghi. Non con doppio taglio o particolari rasature.
Per partecipare ai casting basterà inviare una email all’indirizzo lelenuceracasting@gmail.com inserendo, nome, cognome, età, altezza, residenza, recapito telefonico e due fotografie recenti.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento