Partono i casting on line ragazzi/e tra 14 e 22 anni per 3 serie tv tutte dedicate ai teenagers le cui riprese, salvo nuovi divieti a causa del Covid 19, dovrebbero cominciare tra fine giugno e luglio 2020 zona Roma.
La EMA Srl per conto di TEEN TV, una nuova piattaforma dedicata agli adolescenti, cerca ragazzi e ragazze per la produzione delle serie “Dance with me“, “Star” e “La principessa Vampiro“. I casting saranno ovviamente on line, questo per evitare gli assembramenti, in linea con il Decreto del Governo sulle misure di restringimento del contagio da Coronavirus. Il casting è aperto a ragazzi di tutta Italia con la passione per recitazione, danza e canto che abbiano la voglia dunque di mettersi alla prova in serie televisive dedicate proprio a ragazzi e ragazze della loro età. Le riprese della prima serie si svolgeranno a inizio estate, compatibilmente con i relativi decreti emanati dal Governo per l’emergenza COVID-19. Per le altre due serie, invece, non ci sono ancora date ufficiali e si aspetta di vedere come si evolverà la situazione e se sarà possibile, intanto, partire con le riprese della prima serie tv.
Il casting sarà strutturato in 3 fasi online, con le candidature che potranno essere inoltrate solo tramite i relativi form presenti sul sito www.teentv.it. La produzione comunica di non accettare mail, quindi inutile tentare la via della posta elettronica per inviare la propria candidatura.
Per assistenza sono attivi i social:
https://www.facebook.com/teentvitalia
https://www.instagram.com/teentv.it/
https://www.tiktok.com/@teentv.it
La data di scadenza dei casting on line è prevista per il prossimo 16 maggio.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
