Tu Si Que Vales, casting on line per edizione 2020: a causa della pandemia da Coronavirus, che sta rendendo oggettivamente impossibile la realizzazione di casting dal vivo, la redazione del noto programma di Canale 5 sta realizzando provini direttamente sul web per selezionare i concorrenti che potranno prendere parte alla prossima edizione. Anche se nessuna data è ancora ufficiale, la stagione 2020 di Tu Si Que Vales dovrebbe prendere il via intorno al prossimo mese di ottobre.
I casting Mediaset prevedono la sola compilazione di un form, direttamente dal sito WittyTv che raggruppa buona parte dei programmi firmati da Maria De Filippi, per candidarsi ufficialmente all’edizione 2020 di Tu Si Que Vales. Anche se non c’è ancora niente di ufficiale rispetto a quella che sarà la prossima edizione del programma, voci di corridoio confermerebbero la presenza dei soliti noti in giuria: Teo Mammucri, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi. Un quartetto ben collaudato che negli anni ha dimostrato affiatamento, riscuotendo larghi consensi nel pubblico a casa.
Per l’edizione 2020 di Tu Si Que Vales, si selezionano talenti di ogni tipo: ballerini e cantanti, ma anche imitatori e performers. I casting tv sono aperti a tutti, maggiorenni e minorenni. In caso di persone sotto i 18 anni, però, la redazione del programma richiede che la candidatura sia comunque inviata dai genitori. Un’occasione importante, dunque, per partecipare a uno dei programmi di punta di Mediaset che ogni anno riscuore grande successo di pubblico.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento