Casting teatro per bambini e ragazzi in Sardegna per ruoli principali nella una nuova commedia scritta, diretta e interpretata da Emanuele Bosu, con la partecipazione di Ida Pillittu e Nino Landis. Prevista retribuzione.
Lo spettacolo teatrale, prodotto da “La Maschera”, andrà in scena in Sardegna nei mesi estivi, da giugno a fine agosto 2020, in date da definirsi compatibilmente con la risoluzione dell’attuale emergenza sanitaria nazionale.
Il lavoro (messa in scena e prove due volte a settimana) sarà regolarmente retribuito.
Il casting teatro è aperto, nello specifico, per bambini e ragazze preferibilmente residenti in Sardegna. Queste le figure ricercate:
- 2 ragazzine di età compresa fra 8 e 14 anni privi d’accento regionale, abili nella recitazione e nel movimento, con buona memoria;
- 1 ragazzino di età compresa fra 8 e 14 anni privi d’accento regionale, abili nella recitazione e nel movimento. Buona memoria;
- 1 ragazza di età superiore ai 16 anni con padronanza nella recitazione, priva di accento sardo. Buona memoria.
I giovani attori dagli 8 ai 14 anni interpreteranno i ruoli di figli del protagonista, mentre la ragazza dai 16 anni interpreterà la figura della moglie di Angelo, interpretato dal regista.
Richiesta disponibilità a lavorare e risiedere stabilmente in Sardegna per tutto il periodo di lavoro. Giorni e orari delle prove andranno stabiliti con il regista in base alla disponibilità degli attori.
Per partecipare al casting è necessario che i genitori dei minori inviino una mail di candidatura all’indirizzo email teatroinvideo@lamaschera.com allegando i seguenti materiali:
- Curriculum vitae artistico
- 2 fotografie (primo piano e figura intera).
Le candidature sono aperte fino al giorno 19 aprile 2010.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento