Un’idea originale, quella lanciata da KLAB4 FILM, che invita tutti coloro che lo vorranno a inviare filmati che raccontino questo periodo di isolamento forzato a causa del Coronavirus.
Il progetto intende dunque raccogliere le testimonianze video di questo momento particolare attraverso esperienze in diretta. Potrete allora filmarvi con un cellulare, una videocamera, una cinepresa, qualsiasi mezzo abbiate a disposizione ed inviarlo all’indirizzo mail klab4doc@gmail.com scrivendo in oggetto DOCUMENTARIO.
I filmati che entreranno nel film definitivo riceveranno un gettone, una sorta di piccolo compenso, oltre ad essere ovviamente citati nei titoli del film. Per il momento resta top secret sia il nome del regista che della produzione. L’idea però è senza dubbio originale visto che mai in Italia si era vissuto un vero e proprio momento di reclusione. L’occasione è quindi d’oro per approfittarne e fare qualcosa di diverso dal solito. E allora filmatevi nei vostri momenti di svago ma anche in quelli più difficili, dove magari la malinconia o la noia vi assalgono. E ancora, filmatevi dentro le vostre quattro mura oppure mentre andate a lavoro se siete tra coloro che, per i più svariati motivi, non possono permettersi di stare a casa.
KLAB4 FILM precisa che non ci sono limitazioni, suggerimenti o indicazioni per la realizzazione dei video che non devono essere però pseudo interviste o racconti, ma più che altro una mera documentazione della realtà che ognuno di voi, ogni giorno, sta vivendo. Meglio optare per registrazioni non troppo brevi.
Infine attenzione a chi filmate perché per essere inseriti nel film è necessario avere la liberatoria di tutti i soggetti ripresi.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
