Casting aperti per il cortometraggio “L’Uomo vitruviano“, sceneggiato e diretto da Alessandro Bondi. Cercasi attori, uomini e donne di età diverse, per ricoprire alcuni dei ruoli chiave. Nel dettaglio, ecco le figure ricercate:
- 1 uomo età scenica circa 50/70 anni
- 1 uomo età scenica circa 55/65 anni
- 1 ragazzo con aria vissuta età scenica circa 25/35 anni
- 2 ragazzi età sceniche comprese tra i 25/30 anni
- 1 ragazza avvenente età scenica circa 25/35 anni
- 1 ragazza età scenica circa 20/25 anni
Le riprese avranno luogo a Roma, in data 23, 24, 30 e 31 Maggio 2020. I casting cortometraggio si terranno invece il prossimo 16 febbraio 2020 dalle ore 16 in via Manlio Gelsomini 32 a Roma. Il corto è relativo al Laboratorio di Regia Cinematografica proseguo del Corso di Regia Superiore di 2° livello Upter Università Popolare di Roma e verte sul tema dell’armonia e le ferree regole che la governano. Quanto è difficile vivere sereni e senza tensioni? Quanto è complicato raggiungere l’armonia e mantenerla costante nel tempo?
Avanzare la propria candidatura è semplice. Basterà inviare una mail all’indirizzo bondirodriguez@yahoo.com entro il 15 febbraio allegando foto e curriculum. La produzione provvederà a contattare i candidati ritenuti idonei e comunicherà loro il luogo delle selezioni. I casting a Roma rappresenteranno dunque una buona occasione per tutti coloro che sono alla ricerca di nuove esperienze. Trattasi di cortometraggio no budget.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento