Casting attori teatrali a Torino per i nuovi spettacoli della Compagnia delle Spille, in scena dal 17 al 25 febbraio 2020 presso diverse scuole della provincia di Torino. Prevista retribuzione.
La Compagnia delle Spille è specializzata nella trasmissione orale di fiabe di tradizione, sempre con un occhio di riguardo al mondo dei bambini, improntando ogni spettacolo al massimo coinvolgimento e alla partecipazione attiva degli spettatori. In questi ultimi anni, la Compagnia delle Spille ha scritto, riadattato e messo in scena alcune tra le fiabe più belle fiabe di H.C. Andersen, fratelli Grimm, C. Perrault, G. Rodari, C. Collodi, I. Calvino L.Capuana, L. Carrol, J.Verne, M. Twain, L. da Vinci, R. Kipling, E. Salgari, J. de La Fontane, Dickens, G. Gozzano, E. De Amicis, Esopo e Fedro.
Nello specifico, si ricercano con urgenza due attori di età massima 37 anni, automuniti.
Data la natura degli spettacoli messi in scena, si richiede che i candidati posseggano buone doti di improvvisazione, sappiano ascoltare gli interventi degli spettatori e siano in grado di instaurare un rapporto immediato e diretto con il pubblico.
Gli spettacoli sono regolarmente retribuiti. previsto, inoltre, un rimborso auto per viaggi.
Ulteriori informazioni sul casting teatro e i riferimenti per la candidatura sono disponibili per i nostri utenti premium:
Questo contenuto è per gli utenti Premium
Accedi per vedere il contenuto. Non sei registrato? Scopri i nostri Piani di Abbonamento!Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento