Aperti i casting a Bologna per aspiranti mascotte (characters) nel parco divertimenti Luna Farm del capoluogo emiliano. Di seguito ecco specificati alcuni requisiti ritenuti fondamentali per poter partecipare ai provini.
- residenza a Bologna o zone limitrofe
- disponibilità e versatilità ad interpretare i vari personaggi
- capacità di interazione con i bambini
- preferenziale la capacità di eseguire semplici movimenti coreografati e di parlare al microfono.
- buona presenza
- statura compresa tra i 150 cm e i 180 cm
Se vi piace l’idea di poter lavorare nel mondo dell’entertainment, questa di Luna Farm è un’occasione speciale. Potrete interagire direttamente con gli ospiti della struttura, persone adulte ma soprattutto bambini, divertirvi e allo stesso tempo lavorare. L’azienda offre un contratto di lavoro a tempo determinato rinnovabile ogni 3 mesi con retribuzione da pattuire.
Come partecipare alle selezioni per diventare mascotte (characters) del parco divertimenti Luna Farm di Bologna? Basterà inviare una mail entro il prossimo 29 febbraio con il curriculum e almeno 2 foto (primo piano e figura intera) e la vostra altezza all’indirizzo info@liveshowsrl.com. Gli artisti ritenuti idonei saranno convocati tramite mail di risposta per fissare luogo e data di un eventuale colloquio, ritenuto passaggio necessario prima dell’assunzione.
Luna Farm è il primo parco divertimenti a tema contadino con giostre, animazioni e divertimento per i bambini. La struttura si trova all’interno di FICO Eataly World.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento