Aperti i casting a Roma, per la realizzazione del cortometraggio “Il viaggio della Serendipity”, primo corto realizzato dal regista Maurizio Placidi.
Il corto narra della storia di due sconosciuti, uno studente e una bibliotecaria, entrambi timidi e introversi sebbene intelligenti, che per effettuare delle ricerche bibliografiche per la stesura della tesi di laurea, intraprenderanno un percorso di crescita personale che permetterà loro di trovare l’amore. Il corto si conclude con la discussione della tesi di laurea, ed i protagonisti che si presentano con i rispettivi partner.
Per il casting cinema si selezionano:
- Per il ruolo da protagonista: un ragazzo di 20-25 anni longilineo
- Per il ruolo da protagonista: una ragazza tra i 24 e i 30 anni, longilinea, possibilmente con capelli lunghi
- Per il ruolo da coprotagonista: un ragazzo tra i 20 e i 25 anni
- Per il ruolo da coprotagonista: una ragazza tra i 20 e 25 anni
Le riprese si terranno a Roma e dureranno circa un paio di giorni, nella prima metà di aprile in date da definirsi. Il casting si terrà a Roma 16 febbraio presso la sede di “Attività di pensiero a.c.” in Viale Manlio Gelsomini 32.
Per candidarsi o chiedere maggiori informazioni basterà inviare un curriculum con foto entro e non oltre il 12 febbraio all’indirizzo email maurizioplacidi@gmail.com.
Il cortometraggio “Il viaggio della Serendipity” è realizzato e prodotto dal Laboratorio Cinema di “Attività di Pensiero a.c.”, affiliata UPTER di Roma. Non è prevista retribuzione per i partecipanti. Sceneggiatura e regia sono di Maurizio Placidi.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento