La prima edizione è stata un successo ed ecco che Fiabosco replica, cercando attori e attrici in Valle d’Aosta che vadano a integrare il cast. Il periodo di lavoro sarà quello compreso tra marzo 2020 e gennaio 2021: oltre 50 giorni di lavoro retribuiti presso il parco Fiabosco del Col de Joux di Saint Vincent (AO) in una cornice meravigliosa che ogni hanno chiama a raccolta moltissimi visitatori.
I casting cinema si svolgeranno nella giornata del 15 febbraio 2020 presso Verrés (AO); agli attori e alle attrici partecipanti non sarà richiesta l’esclusiva professionale agli attori del cast. Per candidarsi è sufficiente mandare una mail all’indirizzo casting@fiabosco.it con foto, link video Youtube e curriculum artistico entro e non oltre il 12 febbraio 2020. I candidati verranno ricontattati da Fiabosco per fissare il proprio provino previo appuntamento.
Ma che cos’è Fiabosco? Si tratta del primo parco emozionale completamente immerso nella natura e che, per una novantina di date all’anno, adatterà la sua immagine ed i suoi spazi cambiando “veste” in inverno e in primavera/estate. In occasione del periodo natalizio con un percorso dedicato all’immancabile magia del Natale, e in primavera/estate con l’affascinante mondo delle fiabe che incantano da sempre i più piccoli.
Folletti, elfi, gnomi e animali magici accompagneranno infatti i piccoli visitatori e i loro genitori regalando esperienze davvero magiche attraverso spettacoli itineranti dove gli attori e le attrici prescelte interagiranno con bambini e genitori.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento