Casting cinema aperti per una decina di figure tra comparse e assistenti alla produzione per il film intitolato “Anna Rosenberg” che vedrà protagonista Claudia Gerini. Il film sarà girato a Castiglion Fiorentino, piccolo paesino in provincia di Arezzo, tra fine gennaio e gli inizi del mese di febbraio.
“Anna Rosenberg” è una sorta di thriller psicologico ispirato ad una storia drammaticamente vera che racconta della violenza psicologica e fisica che porterà la protagonista Anna alla morte. Un tema caldo, quello della violenza della donne, che mai come negli ultimi anni in Italia ha portato anche molte donne famose a rendersi protagoniste di importanti campagne di sensibilizzazione su questo delicato tema. Accanto a Claudia Gerini, nel ruolo di Duval, ci sarà la star francese Christophe Favre e Pasquale Greco nel ruolo di Marco. Il film riprende l’omonimo libro scritto da André Delauré, sarà diretto da Michele Moscatelli, e prodotto dalla Best Art Film a Cannes 2019. La società di produzione è la FILMINTUSCANY.
Il casting toscano sarà in programma il prossimo 22 gennaio dalle ore 11 alle ore 13 e dalle 15 alle ore 18. Appuntamento presso l’auditorium de “Le Santucce” per gli aspiranti candidati.
Nello specifico si cercano:
- uomini e donne di età compresa tra i 25 e i 45 anni
- un paio persone per ricoprire il ruolo di assistenti alla produzione
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
