Nelle giornate di martedì 14 e mercoledì 15 gennaio 2020 dalle 10 alle 17, Forte dei Marmi ospiterà i casting per Security, film diretto da Peter Chelsom e che vedrà protagonista l’attore Marco D’Amore che molti hanno avuto modo di apprezzare nella serie tv Gomorra.
Di seguito ecco tutte le informazioni utili sui casting di Security che saranno dedicati solo ed esclusivamente a coloro che sono domiciliati o residenti in Toscana visto che non saranno riconosciuti rimborsi spesa, come specificato nel comunicato stampa pubblicato dallo stesso Comune di Forte dei Marmi.
Si ricercano comparse, figurazioni speciali e ruoli, con una retribuzione in base al tipo d’impegno, dai 18 ai 70 anni. Il periodo delle riprese, che saranno fatte a Forte dei Marmi e dintorni, sarà dal 20 gennaio a fine febbraio, con modalità e orari da decidere.
Ecco che cosa occorre per partecipare al casting cinema:
- fotocopia di carta di identità
- codice fiscale
- fotocopia IBAN
- fotocopia permesso di soggiorno per chi non è di nazionalità italiana
- curriculum stampato per chi ha esperienze di recitazione all’attivo
Il solo modo per partecipare al casting per comparse è quello di presentarsi presso Villa Bertelli, a Forte dei Marmi, nelle due giornate dedicate alla ricerca di comparse e attori. Non è infatti possibile candidarsi via mail.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento