Aperti i casting attrici per il lungometraggio “Hologram” realizzato dalla casa di produzione indipendente FRAME MOVIE, le cui riprese sono previste a Roma e Firenze tra marzo e giugno 2020.
Il lungometraggio (un thriller ambientato nel 2050) narra dell’odio viscerale di un uomo verso il fratello gemello, causato dall’amore per una donna che non ricambia il suo sentimento e lo deride.Ma lui, ingegnere informatico che costruisce automi e ginomi, si costruisce un ginoma del tutto simile alla donna, capace di interagire con lui in tutti i modi. Infine, la sua lucida follia lo porta ad uccidere il fratello gemello, e per fare questo, si finge pazzo per non subire le conseguenze della legge. Ma la scienza è andata avanti e il ginoma (la sua amante virtuale da lui costruita simile alla moglie del fratello) non ci sta e si ribella al suo padrone.
Il casting cinema è volto alle selezione di tre attrici per ruoli da co-protagonista e secondari. Nello specifico si ricercano:
- una donna tra i 25 e i 30 anni per il ruolo da co-protagonista (Nikòle);
- una donna, tra i 20 e i 25 anni per un ruolo secondario (Tiffany);
- una donna, tra i 20 e i 30 anni per un ruolo secondario (Maya).
È possibile partecipare ai casting inviando una e-mail all’indirizzo fotogramma.movie@gmail.com allegando i seguenti materiali:
- Curriculum Vitae;
- tre foto (primo piano, mezza figura,figura intera).
I candidati che risulteranno idonei saranno poi ricontattati. La produzione opererà una prima preselezione sulla base delle candidature ricevute e convocherà i candidati ritenuti idonei per una successiva sessione di casting su parte. Sono previste scene di nudo parziale.
Ai provini verrà anche richiesto un monologo cinematografico drammatico di max 2 min in italiano.
Nonostante il casting sia aperto a tutti è preferibile e consigliabile inviare le candidature solo da parte di coloro che risiedono nel Lazio e in Toscana.
Si accettano candidature fino a febbraio 2020.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento