Aperti i casting Rai per partecipare al famoso quiz L’Eredità. Giunto alla 18° edizione, L’Eredità è un game show in onda tutti i giorni su Rai1 alle 18.50.
Il quiz, tra i più longevi della televisione italiana, è un programma che vede coinvolti diversi concorrenti, che nel corso della puntata si sfidano con diversi round, durante i quali ne viene eliminato uno alla volta. Il vincitore dell’ultimo round ha la possibilità di accedere alla “Ghigliottina”, gioco finale, dove potrà vincere l’eredità in palio ogni sera.
I candidati dovranno essere dotati di buona cultura generale, intuizione, velocità mentale, intelligenza e nervi d’acciaio.
Per partecipare ai casting basterà candidarsi attraverso una delle seguenti modalità:
- chiamando il numero 02 2828000
- inviando una e-mail all’indirizzo eredità@magnolia.it
- inviando una richiesta scritta indirizzata a “Magnolia Spa, via della Farnesina 272 – 00135 Roma”.
- tramite sito magnolia tv
indicando nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679 i propri dati anagrafici, comune di appartenenza e un numero telefonico di riferimento.
In seguito alla candidatura, sarà una redazione casting a richiamare ciascun aspirante Concorrente convocandolo per un provino, che sarà organizzato per regione d’appartenenza.
Sono ammessi solo aspiranti concorrenti che abbiano compiuto il 18° anno di età alla data della partecipazione. I casting termineranno non prima del 31 maggio 2020.
Prima di partecipare ai casting L’Eredità è necessario leggere regolamento e criteri di selezione sul sito ufficiale Magnolia.it.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento