Aperti i casting a Milano per la realizzazione di Extaernum, un cortometraggio realizzato dalla regia di Antonio Morra e prodotto da MAYA. Si selezionano due attori e un’ attrice per ruoli da protagonista e secondari.
Nello specifico per i casting cinema si cercano:
- un uomo, tra i 28 e i 38 anni per il ruolo da protagonista
- un uomo, tra i 28 e i 28 anni per un ruolo secondario
- una donna, tra i 25 e i 35 anni per il ruolo da co-protagonista
L’inizio delle riprese è previsto per gennaio 2020, ma al momento la data è ancora da definirsi. Le riprese termineranno per gennaio 2020. Il cortometraggio sarà girato interamente a Milano.
È possibile partecipare ai casting inviando una e-mail all’indirizzo extaernum@gmail.com. I candidati che risulteranno idonei saranno poi ricontattati. Si accettano candidature fino a Gennaio 2020. È prevista una piccola retribuzione più rimborsi spese completi.
Il corto narra della storia di un ragazzo uscito da una lunga e importante relazione. Una notte riceve una misteriosa telefonata dalla sua ex fidanzata, che gli suona come una richiesta d’aiuto. Qualche giorno dopo riceverà la notizia della scomparsa della donna dal suo futuro marito. Il protagonista inizia così una ricerca attraverso indizi e luoghi del passato. Il progetto vuole essere una riflessione profonda sull’evoluzione delle relazioni.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento