Pieno di fascino ma anche timore e mistero, un qualcosa di segreto (se vogliamo) ma soprattutto studiato, il sangue è “la parte più intima del nostro essere, il fiume della vita, Blood Concept non è altro che la sua più intima celebrazione”. Questo il concept, questa l’idea, il fulcro attorno al quale ruota il prfumo Blood Concept e questo il pensiero dei due creatori: Giovanni Castelli e Antonio Zuddas.
Il profumo, anzi i profumi, perchè in realtà sono 4 fragranze sono legati ai gruppo sanguigni: A, B, AB, 0. Ogni profumo fa riferimento ad un periodo geologico. Ogni composizione è un mix di elementi che fanno riferimento al periodo geologico in cui ogni tipo di sangue è venuto fuori.
Il tipo 0 è quello primitivo, con richiami al cuoio, timo, lampone, betulla e cedro; A invece richiamo un gruppo sanguigno nato quanto l’uomo inizia a procacciare cibo e verdure per alimentarsi e sopravvivere; B si contraddistingue per toni di ciliegia nera e mela, ma anche pepe, punte di melograno, il tè nero, patchouli e legno di teak. B si riferisce all’epoca in cui l’uomo inizia a viaggiare; AB è una fragranza fresca e giovanile e si riferisce al periodo dei cambiamenti e dei flussi migratori.
Ecco il video di presentazione di Blood Concept:
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento