Casting bambina in Puglia per la società di produzione cinematografica Ambrosini MediaGroup SRL, alla ricerca una piccolissima attrice con residenza in Puglia di età scenica 3 anni (anagrafica fino a 6/7 anni) per un cortometraggio da girare tra Bari e Benevento (sezione femminile del carcere) autorizzato dal Ministero della Giustizia e col sostegno di Apulia Film Commission, Confartigianato Bari e BCC di Bari.
Le riprese del cortometraggio sono previste per l’ultima settimana di settembre.
Previsto un rimborso spese.
I requisiti per partecipare alla prima fase del casting sono:
- bambina età scenica 3 anni (anagrafica fino a 6/7 anni);
- capelli castani;
- occhi marroni;
- spontaneità davanti alla telecamera.
I casting in Puglia avranno luogo presso la sede di Confartigianato di Bari, in via De Nicolò 20, il giorno 22 luglio dalle ore 10:00 fino alle 19.
Per partecipare al casting è necessario inviare una mail a laluceoltrelagabbia@gmail.com con nome, età anagrafica, 2 foto della bambina (primo piano e figura intera). La risposta della produzione per avvenuta ricezione della candidatura comprenderà la fascia oraria entro cui ci si dovrà presentare alle selezioni.
La call si chiuderà domenica 21 luglio alle ore 16:00.
Le piccolissime candidate, in quanto minorenni, dovranno essere tassativamente accompagnati da un genitore o da chi ne eserciti la patria potestà e con un documento di identità valido.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento