La Dark Eagle Film, casa indipendente di produzione cinematografica, apre i casting cinema alla ricerca di uomini, donne e bambini per i ruoli principali e secondari del film “Haunted Identity”, scritto e diretto da Lo Conti Giuseppe.
La storia è ambientata in una villa lasciata in eredità alla protagonista, Erika, dalla sua ultima parente. Durante un fine settimana Erika e il fidanzato Max decidono di ispezionare la villa, con gli amici Federica e Gabriele. Sembrava tutto perfetto ma quando entrano in macchina per lasciare il posto l’auto misteriosamente non funziona più. Il vicino cercherà di metterli in guardia con il racconto del suicidio di una sposa in quella villa ma il consiglio non riuscirà a salvarli. Con il passare dei giorni tra stanze segrete, spiriti e legami di sangue inaspettati nessuna vita sarà al sicuro.
Il regista, Lo Conti Giuseppe, è arrivato in finale ai David di Donatello 2016 con il lungometraggio “Un Mese” e il suo ultimo film drammatico “Come un uomo” è stato prima distribuito su Amazon Prime Video e in seguito proiettato nelle sale cinematografiche a dicembre 2018.
La ricerca è rivolta nello specifico a:
– Max: (30 anni) è un uomo caparbio e onesto. Leale verso gli amici e sempre disponibile a dare una mano. Cerca sempre di usare la logica dando una spiegazione per ogni cosa.
– Erika: (29 anni) soffre di quella che viene chiamata “Sindrome da personalità multipla”. La sua prima personalità è una ragazza timida ed introversa, disponibile con gli amici e titubante verso gli estranei. La sua seconda personalità è quella di una donna arrabbiata e riprovevole. Donna che la porterà ad uccidere i suoi amici ed il suo ragazzo.
– Federica: (29 anni) è la classica ragazza estroversa ed amichevole. E’ la migliore amica di Erika con la quale è proprietaria di un negozio d’abiti. Ha un segreto, è incinta di Gabriele ma ha il rimorso se dirglielo poiché crede che Gabriele abbia un amante.
– Gabriele: (30 anni) è il migliore amico di Max. E’ un pittore e come ogni altro artista che si rispetti ha un po’ la testa tra le nuvole. E’ l’amico “burlone” sempre scherzoso con il quale è piacevole trascorrere del tempo. Ha una “tresca” con Erika che va avanti da qualche mese ed il rimorso che ha nei confronti di Max lo sta uccidendo.
– Notaio: (40 anni) è un uomo di bella presenza ed elegante. Amichevole e rassicurante.
– Agente: (35/40 anni) è una donna simpatico e comprensivo.
– Dottore: (48/53 anni) Corre in aiuto appena Max lo chiama per risolvere una questione rimasta in sospeso da 25 anni.
– Dottore: (24/29 anni), è il dottore da giovane per le scene di flashback.
– Emily: (79/85 anni), è la nonna di Erika ed è l’unica a sapere la verità su tutto. E’ lei l’artefice di quello che è accaduto 25 anni prima.
– Erika e Amanda: (6 anni) due gemelle quando da bambine è iniziato tutto.
I casting comparse sono rivolti a 30 persone e un barman da dividere nelle scene della chiesa, del museo, nel negozio e alcune camminano per strada
Per partecipare alle selezioni basta inviare una mail entro il 15 Luglio 2019 a: darkeaglefilm@libero.it.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
