Vuoi sapere come fare a partecipare come pubblico a Made in Sud?
Il divertentissimo programma di cabaret è ripartito il 4 marzo 2019, a seguito di una pausa di circa un anno, sempre sulle reti Rai. Dietro al successo del format, che ha rappresentato il trampolino di lancio per tantissimi talenti della comicità meridionale del Belpaese, c’è la produzione della Tunnel di Nando Mormone. Per un show sempre ricco di nuovi comici e artisti di vario genere davvero straordinari.
A condurre l’edizione 2019 al fianco della bella e simpatica Fatima Trotta, ormai storica conduttrice di Made in Sud, ecco Stefano De Martino. Ma come si fa a entrare tra il pubblico Made in Sud? Scopriamolo insieme.
Made in Sud 2019: partecipare come pubblico
Sede di Made in Sud 2019 è Napoli, più precisamente il teatro Rai di viale Marconi. Partecipare come pubblico a Made in Sud non è affatto difficile, basta seguire alcuni piccoli passi che ti spiegheremo nei prossimi paragrafi di questo articolo.
Partecipa alla trasmissione dal vivo
Per prendere parte qualità di pubblico Made in Sud, è necessario procurarsi un biglietto. Come fare, lo spiega la stessa trasmissione attraverso la sua pagina facebook ufficiale. Tutto quello che devi fare per partecipare come pubblico a Mede in Sud è inviare una richiesta via mail all’indirizzo biglietteriamadeinsud@gmail.com, specificando:
- Se si richiedono uno o più biglietti (per un massimo di quattro. Non vengono infatti prese in considerazione mail che contengono più da cinque nominativi in su);
- Nomi, cognomi, date di nascita e un recapito telefonico cellulare delle persone che vogliono assistere dalla platea e che dovranno essere tutti maggiorenni.
Et voila, il gioco è fatto. A questo punto la redazione dello show comico ti ricontatterà per darti eventuale conferma dell’accettazione della tua richiesta e dunque procedere all’acquisto del biglietto. Per poter partecipare come pubblico a Made in Sud, infatti, occorre acquistare un biglietto, ma non preoccuparti: il costo è piuttosto accessibile e soprattutto è per una buona causa. Tutti i dettagli nel prossimo paragrafo di questo articolo. Continua a leggere.
Biglietti Made in Sud 2019: prezzo
Il biglietto utile per entrare a far parte del pubblico Made in Sud ha un costo simbolico di 10 euro. Si tratta di una cifra che non costituisce un incasso per la trasmissione, ma che viene interamente devoluto in beneficenza. Insomma: tu passi una bella serata all’insegna della comicità e del divertimento ricca di risate, entri a contatto con il mondo dello spettacolo e fai anche del bene. Cosa c’è di meglio?
Per rimanere sempre aggiornato su tutti i casting relativi al mondo dello spettacolo, compresi quelli per partecipare come pubblico in TV, continua a seguire AttoriCasting.it.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento