Casting tv a Ravenna alla ricerca di figurazioni per la serie tv Netflix “Tre metri sopra il cielo” che riprende il celebre libro di Federico Moccia.
Le riprese inizieranno in giugno sulla riviera romagnola, tra Ravenna, Cervia e Cesenatico.
Prodotta da Cattleya (casa di produzione di “Gomorra”,”Suburra” e “Tutto può succedere”), dopo il successo del film con Riccardo Scamarcio e Katy Saunders, ci sono grandi aspettative anche per la versione ad episodi. Molte cose però cambiano, come i nomi dei protagonisti, che non saranno più Baby e Step ma Sally e Ale e sullo sfondo non ci saranno più i lucchetti di Ponte Milvio a Roma ma le piste della costiera romagnola perfette per le corse in moto.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Il lavoro, regolarmente retribuito, sarà di una o più giornate a seconda delle disponibilità.
I casting Netflix sono rivolti a figurazioni di età compresa tra i 30 ed i 70 anni di varie etnie, personalità e nazionalità europee.
Per partecipare alle selezioni basta recarsi, sabato 18 maggio 2019 dalle 10 alle 19 alla Sala multimediale degli Antichi Chiostri Francescani in via Dante Alighieri 2/A a Ravenna. Chi fosse impossibilitato a essere presente o necessiti di informazioni può scrivere a: castingteenserie@gmail.com.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
