Casting attori, attrici e bambini a Roma per il cortometraggio “La fine della corsa” realizzato dal Centro Sperimentale di Cinematografia, con la supervisione artistica del docente Claudio Cupellini. Prevista retribuizione.
- MADRE: cercasi ragazza di età scenica attorno ai 25 anni, romana e che padroneggi bene il dialetto per interpretare il ruolo di una giovane madre di un bambino di 8 anni. La sua vita è molto sacrificata: è lei a portare avanti la famiglia svolgendo lavori umili. E’ sposata con il padre del bambino.
- PADRE: cercasi ragazzo di età scenica attorno ai 25 anni, romano e che padroneggi bene il dialetto. Fisico asciutto, possibilmente tatuato. Il personaggio da interpretare è quello di un giovane padre proveniente da una classe sociale non abbiente. Non lavora, passa il suo tempo con gli amici e con il figlio di 8 anni con il quale ha un rapporto molto forte che si avvicina di più a quello tra due fratelli che tra padre e figlio;
- FIGLIO: cercasi bambino di età scenica 8/9 anni, romano e che padroneggi bene il dialetto. Fisico asciutto. Il personaggio viene da una famiglia di bassa estrazione sociale. E’ un bambino che preferisce stare con gli adulti, piuttosto che con quelli della sua età. Centrale nella storia è il suo rapporto con il giovane padre, figura idealizzata dal bambino.
Possono candidarsi ai casting anche padri con i propri figli.
Maggiori dettagli sul casting sono disponibili per i nostri utenti premium (se non hai un ancora un account, scegli il tuo piano di abbonamento e registrati subito):
Questo contenuto è per gli utenti Premium
Accedi per vedere il contenuto. Non sei registrato? Scopri i nostri Piani di Abbonamento!Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento