Dopo le precedenti selezioni ripartono i casting Toscana rivolti a ragazzi e ragazze, dai 10 ai 14 anni, per ruoli da protagonisti e coprotagonisti del nuovo film di Samuele Rossi. Si tratta di una coproduzione internazionale (Italia/Svizzera/Austria).
Il titolo del film è “Glassboy” (Il bambino di vetro) ed è il racconto di Pino e del suo incontro con la Banda della Piazza Vecchia, cinque imprevedibili ragazzi del quartiere che lo aiuteranno ad uscire dal suo isolamento. Pino è un bambino affetto da una rara forma di emofilia che lo costringe ad una vita difficile, fatta di paure e confinata nella villa di famiglia.
I casting cinema sono rivolti alla ricerca di:
– maschi di età scenica tra i 10 – 12 anni di corporatura minuta e carnagione chiara. Il profilo che si ricerca deve essere nell’aspetto e nell’altezza più piccolo rispetto alla sua età.
– ragazzi di età scenica 11- 12 anni alto e con capelli mossi che sappia cantare, in particolare sia amante del rap.
– ragazzi di età scenica 12 – 14 anni alto, slanciato e di bell’aspetto
– femmine di età scenica tra i 10 – 12 anni alta, magra e di corporatura slanciata, nessuna richiesta particolare per il colore dei capelli.
– ragazza asiatica di 10 -12 anni nell’aspetto non troppo alta.
Le selezioni si terranno il giorno 30 Marzo 2019 c/o Le Manifatture digitali di Prato dalle 9 alle 18, previo appuntamento, e maggiori dettagli saranno forniti dopo la preselezione.
Per partecipare, gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo casting@dnartstudio.it con:
– anno di nascita e altezza;
– foto (figura intera e mezzo busto);
– contatto telefonico;
– eventuale cv del ragazzo/a;
– video presentazione o link a eventuali lavori pregressi.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento