Continuano i casting Rai per la fiction «La guerra è finita», diretta da Michele Soavi e prodotta da Palomar, e dopo le selezioni in Piemonte la ricerca di giovani attori si sposta in Reggio Emilia.
Ambientata alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la storia ha come protagonisti i sopravvissuti alla guerra, dai bambini agli adulti, che usciti dai campi di concentramento cercano di rifarsi una vita.
Le selezioni si terranno al Tecnopolo di Reggio Emilia, sede degli studi cinematografici della nota casa di produzione Palomar che in questi anni ha prodotto serie tv di successo come «Il Commissario Montalbano», «Braccialetti Rossi» e «Il Nome della Rosa».
I casting bambini e ragazzi sono rivolti alla ricerca di:
– una bambina bionda con occhi azzurri di 4 anni;
– un bambino di 6-7 anni;
– una bambina dai 7 ai 10 anni;
– ragazzi e ragazze dai 14 ai 19 anni;
– un ragazzo di origine straniera di 10-13 anni (austriaco, slavo, albanese, rumeno, greco, polacco, francese, ungherese, bulgaro, ceco – con accento dell’est o bravo a riprodurlo).
La produzione cerca interpreti con una fisicità esile visto il periodo storico in cui è ambientata la fiction.
Per partecipare alle selezioni basta inviare tre foto senza trucco (primo piano, profilo e figura intera) e un breve video di presentazione alla mail: lgfcastingemiliaromagna@gmail.com.
I casting si terranno presso il Tecnopolo di Reggio Emilia, in Piazzale Europa, 1:
– venerdì 15 marzo dalle 13 alle 18;
– sabato 16 marzo dalle 12 alle 18.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
