Durante il Festival PIFF (Pordenone International Film Festival) si svolgeranno i casting cinema rivolti ad attori, attrici e comparse, per la produzione cinematografica “Domino” del regista Giovanni Ambrosino, con Cinemando e Ambrosini Media Group.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Il tema che affronterà quest’anno il Festival PIFF, giunto alla sua seconda edizione, sarà quello delle dipendenze ripreso da vari punti di vista, con dibattiti e proiezioni inerenti.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]I casting film per figurazioni e piccoli ruoli, sono rivolti nello specifico a:
– attori/attrici uomini e donne dai 16 ai 30 anni residenti o con appoggio a Pordenone e/o provincia
– Figurazioni generiche dai 18 ai 70 anni residenti o con appoggio a Pordenone e/o provincia.
Per partecipare alle selezioni come attori e attrici è preferibile inviare una mail con 2 foto (un primo piano e una figura intera) più curriculum (anche solo foto per i generici), specificando nell’oggetto: Casting attori Domino Pordenone. Il tutto va inviato a casting@pordenonefilmfestival.it entro e non oltre il 20 marzo 2019.
I casting si svolgeranno presso l’Ex convento di San Francesco a Pordenone, nell’ambito del Festival PIFF (Pordenone International Film Festival) il 30 marzo 2019, dalle ore 14 00.
Solo gli attori selezionati potranno accedere, su appuntamento, al casting del PIFF, mentre per le figurazioni generiche ci si può presentare direttamente il giorno 30 marzo.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento