Dopo il grande successo di ascolti della serie tv “L’Amica Geniale” su Rai 1, riaprono i casting Napoli per selezionare le comparse della seconda stagione firmata da Saverio Costanzo e prodotta da Hbo-Rai Fiction e Timvision.
Il titolo della serie sarà lo stesso del secondo romanzo di Elena Ferrante “Storia del nuovo cognome” che ha appassionato lettori di tutto il mondo. Le protagoniste Elena e Lila racconteranno una nuova fase della loro vita che parte dal matrimonio tra Lila e Stefano.
I casting Rai sono rivolti ad uomini e donne, di età compresa tra i 18 e i 75 anni, e bambini, di sesso maschile e femminile, tra i 6 e i 12 anni, che rispettino i seguenti requisiti:
– non aver partecipato ai precedenti casting organizzati per la stessa produzione;
– non aver già lavorato per le riprese della prima stagione;
– non avere tatuaggi e piercing, data l’ambientazione storica della narrazione;
– disponibilità per le donne (anche minori) a tagliare i capelli;
– disponibilità per gli uomini (anche minori) a far crescere e/o tagliare i capelli, barba e baffi;
– per le donne taglia massima 48, data l’ambientazione storica della narrazione e visto che gli abiti d’epoca in nostro possesso vestono fino a questa taglia;
– per gli uomini taglia massima 50/52, data l’ambientazione storica della narrazione e visto che gli abiti d’epoca in nostro possesso vestono fino a questa taglia.
Per partecipare alle selezioni bisognerà recarsi venerdì 25 e sabato 26 gennaio 2019 presso l’Auchan di Giugliano, dalle 10 alle 19. Gli adulti dovranno presentarsi con un documento d’identità valido, mentre i minori dovranno essere accompagnati da un genitore.
Saranno prese in considerazioni soltanto le prime 1000 persone che si presenteranno sul luogo dei casting.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
