Dopo le tante candidature ricevute la produzione riapre i casting Napoli per un attore e un’attrice che completeranno il cast del cortometraggio di Jay Ruggiano dal titolo provvisorio “Scenario”.
Tanti i temi trattati, con tono satirico, che vanno dal razzismo al cyberbullismo, alla propaganda politica, alla violenza sulle donne,all’influenza dei social network sui giovani. Un progetto di denuncia sociale diretto e prodotto dallo stesso Jay, giovane attore di teatro presso la celebre Accademia delle Arti Teatrali Teatro Totò,a Napoli.
I casting cinema sono rivolti nello specifico a:
-Un ragazzo di colore, età scenica 20/25 anni, con capacità espressive elevate(residente a Napoli o provincia);
-Una donna di età scenica 60/70 anni con capelli preferibilmente bianchi (residente a Napoli o provincia).
Le candidature che non rispondono ai requisiti richiesti saranno scartare a priori.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100] Il progetto è autofinanziato dallo stesso regista,per cui non è prevista retribuzione, in quanto, parte della produzione del film, comprende la sponsorizzazione su social network e l’iscrizione del cortometraggio a Festival italiani e internazionali.Per candidarsi (solo se in possesso dei requisiti richiesti) bisogna inviare una mail, entro il 5 febbraio 2019, al seguente indirizzo jayruggianoprod@gmail.com allegando:
- 3 foto (no selfie, no foto sgranate o di gruppo) di cui una in primo piano,una in mezzo busto ed una a figura completa;
- un Curriculum per verificare l’esperienza in campo recitativo del candidato
- un video di presentazione di massimo 30 secondi..
Riceveranno una mail di risposta solo coloro che saranno ritenuti idonei. Si prega di non inviare ulteriori mail per conoscere l’esito della selezione dopo aver inviato la candidatura.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento