Casting cinema rivolto a varie figure per lungometraggio di Pasquale Caprì dal titolo “Sandrino – il Film” una commedia esilarante dedicata alla città di Reggio Calabria e realizzata con Davide Manganaro, co-regista e sceneggiatore assieme a Lorenzo Amadeo.
Il lungometraggio nasce da un’idea di Giuseppe Meduri poi sviluppata da Pasquale Caprì, Benvenuto Marra e Giorgio Casella, mentre il ruolo di Direttore della Fotografia è stato affidato ad Eleonora Caracciolo.
Le prime riprese sono state pianificate per gennaio 2019 e dureranno circa sei settimane, ovvero fino alla primavera del 2019.
Nel cast sarà presente l’attore Giorgio Casella mentre la scenografia sarà curata da Massimo Barresi. La produzione è dell’Associazione culturale Ndi Salamu.
I casting film sono rivolti a varie figure, per ruoli principali e secondari, di età compresa tra i 10 e i 75 anni, preferibilmente originarie di Reggio Calabria e provincia.
Non sono previsti provini su parte.
Le selezioni si terranno il 30 novembre e 1 dicembre 2018, dalle ore 9 alle ore 16, al CineTeatro Metropolitano, in via Nino Bixio, 44 a Reggio Calabria. Durante i provini saranno presenti il direttore casting, il regista Lorenzo Amadeo, e lo sceneggiatore Davide Manganaro, ai quali è riservata la scelta dei profili.
Per partecipare ai casting è necessario presentare le fotocopie della Carta d’Identità e del Codice Fiscale.
I minori, invece, dovranno essere accompagnati da almeno un genitore, obbligato a presentare le fotocopie dei suddetti documenti. Nel caso in cui il minore fosse accompagnato da un parente, quest’ultimo dovrà essere fornito di delega firmata dal genitore e fotocopie dei documenti d’identità.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento