Casting attore per il film “Dead Star”, primo lungometraggio della casa di produzione indipendente Demodami Factory di Bergamo, conosciuta principalmente per la docu-serie Tinte Noir, disponibile su YouTube.
Data la natura indipendente della produzione è prevista una retribuzione di 200€ a settimana (per 2 o 3 settimane di lavoro). Le riprese del lungometraggio si svolgeranno tra il 20 novembre e il 20 dicembre.
Il casting cinema è aperto per un attore per il ruolo di Tommaso.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Il film, scritto da David Milesi e Diandra Elettra Moscogiuri, è una commedia drammatica, una finestra sulle angosce e sulla costante insoddisfazione dell’uomo. Una rifessione sulla moralità. Il tutto mescolato a ritmi frenetici, ironia e irriverenza.
Nonostante sia ambientato ai giorni nostri, il look del film è ispirato agli anni ’50, alle sperimentazioni fotografche di Vittorio Storaro, ai film di Woody Allen, ai libri di Charles Bukowski e a Sogni e Delitti di Dostoevskij.
Questa la trama: Stella, un’aspirante attrice, si vede costretta a tornare a casa dalla madre, in seguito alla morte prematura del padre. La vicinanza con la madre, con la quale non è mai andata d’accordo, le porterà non pochi problemi, che cercherà di risolvere con l’aiuto di Tommaso, suo ex fdanzato del liceo al quale avrà occasione di riavvicinarsi. Tommaso d’altro canto, è affitto da gravi problemi coniugali. Quale migliore soluzione se non aiutarsi a vicenda? Per risolvere la situazione, saranno costretti a fare delle scelte drastiche che li porterà a rivalutare la loro concezione morale.
Per partecipare al casting è necessario inviare una mail di candidatura all’indirizzo demodamifactory@gmail.com entro il giorno 8 ottobre 2018.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento