Casting cinema rivolto a comparse e attori che reciteranno nel film intitolato “Il morso del lupo” girato dalla neo-regista Caterina Minezzi, diplomata all’Accademia del Cinema Nazionale di Bologna.
Il lungometraggio è ripreso da un libro scritto dal meldolese Davide Santandrea intitolato “Il diario della bestia”. L’autore è conosciuto per “l’Ombra del Diario”, la serie prodotta in Italia che parla dei Real Vampires, girata sempre nella città di Meldola (FC).
Tra gli attori confermati dalle precedenti produzioni troviamo l’attore Enrico Conti, Daniele Gardelli (Conosciuto come “ Wolverine” per l’incredibile rassomiglianza al personaggio dei film di Xman) e ovviamente il real vampire meldolese Horus Jacob Sat.
“Crediamo che questa esperienza di casting sia molto divertente per chi vi partecipa – spiega Davide Santandrea, l’autore della storia del film e anche uno dei produttori – soprattutto perché, per chi non l’hai mai provato, ci sarà la possibilità di provare l’emozione di un primo “tuffo” nel mondo del cinema, provando a recitare. Alle persone chiederemo di muoversi come un vampiro e come un licantropo seguendo le indicazioni della regista”.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]I casting film sono rivolti ad attori e comparse che, se approvate, saranno chiamate a recitare ed interpretare ruoli di licantropi e vampiri nel film.
Le selezioni si terranno il 15 settembre 2018, all’interno della grande festa di San Michele, organizzata dalla caffetteria “San Michele”, in via Cavour 191 a Meldola (provincia di Forlì-Cesena).
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
